mercoledì, Settembre 22

Arriva Label.m Cushion Brush, la spazzola dell’estate 2021

Per tutti i clienti, che nei saloni TONI&GUY ed Essensials Educated by TONI&GUY sceglieranno di acquistare i prodotti Label.m, c’è un omaggio utile e divertente per l’estate 2021.
Si tratta della Label.m Cushion Brush, una spazzola universale, tascabile, pensata per stimolare il cuoio capelluto e districare i capelli, anche quelli sottili.
Inoltre, questa spazzola riduce l’effetto statico, e favorisce l’assorbimento dell’umidità.
Label.m, partner di TONI&GUY e sponsor ufficiale della London Fashion Week da circa 15 anni, è un brand di haircare che offre una vastagamma di prodottiper la cura e il benessere dei capelli.
Per la versione Summer Edition l’illustratrice Giulia De Benedetto ha creato uno speciale packaging, che gioca con forme geometriche, blocchi di colore e di testi di grandi dimensioni.
La stessa creativa ha dichiarato  a tal proposito che “La scatola gioca sull’effetto sorpresa del regalo:il prodotto non viene volutamente mostrato all’esterno del packaging, che invece riporta un’illustrazione stilizzata del più classico ghiacciolo estivo. Tutti gli elementi della comunicazione che derivano dall’impostazione grafica della scatola sono facilmente attribuibili alla stessa campagna di comunicazione tramite un uso estensivo della palette colori e un trattamento della tipografia razionale e contemporaneo.” 

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: