sabato, Luglio 24

Al via le iscrizioni all’Egnazia Tri

Save the date: il prossimo Sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021, i migliori atleti italiani e internazionali sono pronti a gareggiare in percorsi tra terra e mare in una delle zone più caratteristiche del Mediterraneo. 

SPORT E NATURA

Una sfida multidisciplinare estrema sempre a contatto con la natura, il mare cristallino, la campagna, che arriva a raggiungere il sito archeologico di Egnazia prima di chiudersi al traguardo di Cala Masciola, la spiaggia privata di Borgo Egnazia. Sono aperte le iscrizioni anche per tutti gli appassionati che vorranno competere a fianco dei veri e propri campioni: il triathlon a Borgo Egnazia è anche l’occasione per avvicinarsi alle gare, vivendone tutto l’entusiasmo e l’adrenalina, sfidando sé stessi e i propri limiti immersi nel fascino di una terra incantevole.

IL PROGRAMMA

Domenica 17 ottobre lo Sprint consentirà infatti di misurarsi in un percorso su distanze più brevi:

•  750mt di nuoto nelle acque di Cala Masciola

•  20km di bicicletta lungo la costa brindisina di Savelletri

•  5km di corsa in un tracciato che costeggia il mare di Savelletri con traguardo a Cala Masciola

Lo scenario mozzafiato di Borgo Egnazia è il luogo perfetto in cui cercare nuove ispirazioni e scoprire come rendere il benessere parte della propria vita, in armonia con le natura e con la cultura del luogo. Una destinazione meravigliosa in cui è possibile vivere una esperienza di rigenerazione per sé stessi e per il territorio in cui ci si trova.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: