San Diego Comicon 2016: un grande successo tra anteprima e spoiler

Si è appena conclusa l’edizione 2016 di San Diego Comicon, la manifestazione più attesa all’anno da appassionati di cinecomics, sci-fi, fantasy, fantascienza, e non solo, provenienti da ogni parte del mondo…

Al San Diego Convention Centre, dal 21 al 24 luglio sono state svelate novità in anteprima mondiale su film, serie tv, libri, fumetti che usciranno a fine anno, o nel 2017.

Quest’ edizione ha visto regnare su tutti Marvel e DC Entertainment.

Per evitare spoiler a coloro che non hanno avuto la fortuna di recarsi a San Diego, sono state anche approntate misure di sicurezza eccezionali anti-pirateria.

Inoltre, quest’anno, ricorrendo il trentesimo anniversario di Aliens-Scontro Finale, il cinquantesimo del franchise di Star Trek, e il settantacinquesimo dalla creazione del personaggio di Wonder Woman, si sono tenute le dovute commemorazioni…

Inutile poi, raccontare la fila notturna, che ha preso vita, per l’accesso alla Hall H, per assistere ai panel più attesi.

Infatti, Marvel aveva annunciato due panel dedicati ai film più attesi di quest’anno, Doctor Strange e i Giardiani della Galassia 2, con tanto di registi, Scott Derrickson e James Gun, e cast di Guardiani, che certo non si son fatti pregare.

DC Entertainment, invece, ha dedicato una line up alle seri più amate:The Flash, Gotham, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow.

Per quanto riguarda i film, non potevano mancare Wonder Woman, Suicide Squad, Kong: Skull Island.

Non c’è da dimenticare che, come ogni anno, qualche giorno prima, il 20 luglio, c’è stata la Preview Night, alle tre di notte, ora italiana, durante la quale sono stati proiettati i pilot delle 5 serie più attese della stagione 2016: Riverdale, Powerless,peolple of the Earth, Frequency, Time After Time e Teen Titans Go!.

Gli eventi sono stati così tanti, che, per raccontare tutto, sarebbe necessario scrivere un libro, e forse prima o poi qualcuno penserà a farlo, anno per anno.

Per adesso, senza svelare nulla, anche se gli spoiler ci sono stati purtroppo, possiamo solo dirvi di attivare il countdown per la prossima stagione televisiva e cinematografica…

Credits Immagini: MovieplayerIT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/san-diego-comicon-2016-un-grande-successo-tra-anteprima-e-spoiler/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *