NEWGEN: il British Fashion Council annuncia i nuovi talenti della prossima London Fashion Week

Il British Fashion Council anche quest’anno è arrivato alla sua nuova Edizione, annunciando gli otto designer  emergenti che ne faranno parte che riceveranno il NEWGEN con il supporto di Top Shop, designer che presenteranno le loro collezioni anche alla London Fashion Week dal 16 al 20 Settebre 2016.

NEWGEN  è un’iniziativa  della BFC che sotiene i migliori talenti emergenti, e mira a costruire, a livello mondiale, nuovi brands per la Moda del futuro. Offre sia sostegno finanziario e visibilità durante la London Fashion Week, attraverso attività di tutor mirate alla formazione individuale di ognuno dei Designer.

I designer in questione sono: Ashley Williams, Danielle Romeril, Faustine Steinmetz, Marta Jakubowski, Molly Goddard, Ryan Lo e Sadie Williams, Paula Knorr come new entry che presenterà  il suo brand (giunto alla sua terza stagione). Ognuno degli stilisti avrà uno spazio showroom dove mostrare le loro creazioni in Brewer Street Car Park.

Fin dal 1993 il NEWGEN è stato un trampolino di lancio che ha consacrato grandi stilisti come: Alexander McQueen,  Christopher Kane, Erdem, J:W: Anderson, Marques’Almeida, Mary Katrantzou, Nicholas Kirkwood, Roksanda Ilincic and Simone Rocha.

 

 

Credits Immagini: Courtsy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/newgen-il-british-fashion-council-annuncia-i-nuovi-talenti-della-prossima-london-fashion-week/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *