Nail Care – Colore ad olio by Color Riche

Il desiderio estivo di ogni donna che cura le proprie mani è di riuscire a trovare uno smalto resistente a qualsiasi cosa, dal sole allo stress, dalla salsedine alla sabbia, ma soprattutto uno smalto dal colore brillante, che non si opacizzi dopo solo 24 ore dalla stesura.

Per questo in casa L’Oréal i makeup designers hanno inventato Colore ad Olio, smalto rivoluzionario, il primo del suo genere perchè contiene la formula con micro-oli che dona un’incredibile brillantezza.

Questa nuova tecnologia pristine shine, ottenuta dopo anni di ricerca da parte dei Laboratori L’Oréal Paris, combina colore e nutrizione, micro-oli puri e
pigmenti più intensi. Le unghie, essendo più nutrite, permettono al colore di brillare ed esprimere tutta la sua intensità, anche dopo una sola passata.

Inoltre, per la prima volta, uno smalto profuma: ricordate l’inconfondibile fragranza del rossetto Color Riche? Bene, una volta steso lo smalto, lo stesso profumo si sprigiona dalle inghie. Dite addio a quegli sgradevoli odori tipici degli smalti.

Ma l’innovazione passa anche dal packing, a cominciare dal pennellino per stendere lo smalto, composto da  440 setole ultra-sottili, morbide e dalla
punta stondata, così da seguire il naturale contorno dell’unghia e non lasciare zone prive di colore. Una sola passata e via. La boccetta ricorda un cristallo: un flacone multisfaccettato in un formato da 13,5 ml che cattura e manda luce. Una vera chicca per gli amanti del design.

La linea comprende un’ampissima palette cromatica ( ben 25 colorazioni), che spaziano dal bianco candore della luna, al giardino delle rose, al rosso sauvage e al rubino follia, passando al verde assenzio per arrivare al blu regale, al nero profondo fino all’oro.

E’ tempo di dire addio ai colori opachi e alle numerose passate per far esaltare il vostro smalto. Colore ad olio by Color Riche sarà l’alleato perfetto per questa stagione calda. Shine.

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/nail-care-colore-ad-olio-by-color-riche/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

3 thoughts on “Nail Care – Colore ad olio by Color Riche

    valentina

    (1 giugno 2016 - 11:54 pm)

    ciao sapresti dirmi quale rosso sia quello della campagna pubblicitaria? E sulla foto qui su?

      Cristina Izzo

      (2 giugno 2016 - 8:51 am)

      Ciao Valentina, lo smalto rosso della campagna dovrebbe essere o il n°444 o il n°550.

        valentina

        (8 giugno 2016 - 7:23 am)

        grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *