Sophia Nubes ha sfilato all’ Arab Fashion Week in data 24 aprile 2019. La kermesse di moda internazionale si è presentata alla sua ottava edizione coinvolgendo 70 brands. Con questo evento il brand Sophia Nubes ha voluto confermare la sua presenza a livello internazionale.

L’ appuntamento voluto dall’Arab Fashion Council ha ospitato designer provenienti da Middle east, Europa e Asia, celebrandoli con un calendario ricco di sfilate, eventi e  presentazioni. Location scelta per l’evento è City Walk store 1422, un luxury shopping che collabora con l’Arab Fashion Council, insieme ad altri due importanti holding della moda , Meraas e Umdash.

Jacob Abrian, ceo dell’Arab Fashion Council ha dichiarato che  l ’Arab fashion week è una piattaforma per designer della moda locali, nazionali e internazionali, che crea una vetrina sul mondo che si sta evolvendo proprio nel Middle east. Si è anche detto  orgoglioso  di vedere questo evento trasformarsi, attirando l’attenzione a livello internazionale e ospitando brand, media e buyer da tutto il mondo.

L’aspetto che caratterizza la “Sun Collection” è una palette essenziale di gialli che evidenzia raffinati abbinamenti cromatici giocati anche in sovrapposizioni con richiami rubati al guardaroba dei bustier, in un linguaggio decorativo ed estetico. La donna Sophia Nubes è una donna femminile e al contempo attiva, sportiva una donna “open air” che lavora con l’esigenza di sentirsi bene e bella tutto il giorno. Un total look curato nelle rifiniture, nei tagli impeccabili e nella scelta dei tessuti Made in Italy di alta qualità. Questa la “ Sun Collection” Sophia Nubes.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office