domenica, Aprile 11

Work from Home, Knoll presenta i nuovi spazi casa per lo smartworking

Nell’ultimo anno, la casa è tornata ad essere il luogo centrale della nostra vita. Lavoro,svago, famiglia: tutto si vive all’interno dello spazio casa. Come viverla al meglio? Come reinterpretarla secondo il nuovo stile di vita? La parola passa a Knoll.

UNA CASA PER LAVORARE

 In un’epoca in cui il confine tra la casa e l’ufficio è diventato molto più labile, disporre di uno spazio adeguato per l’home working è diventato oggi più importante che mai. La collezione 2021 Work from Home di Knoll risponde a queste esigenze, attraverso prodotti innovativi e dal design contemporaneo, fedeli alla sua visione d’avanguardia modernista, ma in grado di adattarsi alle nuove esigenze dell’abitare.

La collezione Work from Home è composta da sedie e scrivanie ergonomiche, pensate per garantire un comfort unico e favorire il benessere fisico e mentale. Gli elementi funzionali permettono di avere un ambiente ordinato e allo stesso tempo dinamico, in grado di migliorare la qualità del lavoro.

MATERIALI INNOVATIVI PER SOLUZIONI INEDITE

KN Collection, famiglia di sedute e poltrone nate dalla consolidata collaborazione tra Knoll e Piero Lissoni, si arricchisce di due nuove declinazioni: KN06, poltroncina dallo spirito modernista introdotta nel 2020 nella versione a quattro gambe fisse in fusione di alluminio e proposta oggi nella versione girevole ad altezza regolabile con base a quattro razze con pattini o con base a cinque razze con ruote, e KN07, sedia dalla forma lineare e fluida, presentata sia nella versione a quattro gambe fisse sia nella versione girevole ad altezza regolabile con base a quattro razze con pattini o con base a cinque razze con ruote. Declinate in diverse varianti e finiture, KN06 e KN07 interpretano perfettamente i valori connessi al brand: comfort, equilibrio, eleganza e funzionalità. Accanto alle collezioni di sedute, Knoll presenta nuovi elementi inediti per la famiglia di tavoli Grasshopper, adatti sia all’ufficio tradizionale sia all’home office. Due diverse varianti, perfette per una postazione di lavoro ergonomica: Grasshopper Height-Adjustable Desk, scrivania regolabile in altezza, e Grasshopper Console, disponibile in tre diverse altezze fisse.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: