martedì, Ottobre 20

What is love? Burberry presenta la campagna per le feste

E’ ufficialmente partito il countdown per le feste natalizie, e per celebrare uno dei periodi più belli dell’anno, la tradizione vuole che i brand svelino le loro campagne festive. Poteva mai Burberry sottrarsi?

Certamente no! E come sempre il brand made in UK anche quest’anno fa le cose in grande. Per queste feste 2019, il direttore creativo Riccardo Tisci ha riunito un cast di super celeb e talenti per esprimere il suo personale messaggio: inclusività, unione, speranza e amore.

“Sono molto vicino all’idea di unione e inclusività e sto sfidando la percezione del concetto odierno di amore. Questo per me è il vero spirito che sta alla base periodo festivo. E’ uno dei momenti dell’anno che preferisco – quando finalmente posso fermarmi, riflettere e sentirmi vicino alle persone che mi rendono felice, indipendentemente da dove mi trovi nel mondo. Per questo mi piaceva l’idea di riunire assieme un gruppo di persone che mi hanno sempre supportato da quando sono in Burberry e celebrare con loro la mia prima campagna per il brand” ha affermato il designer.

La campagna è stata scattata da Mert Alas & Marcus Piggott e sulle note di “What is love?” di Deee-Lite danza tutto il cast: il cantante italiano Mahmood e Carla Bruni, Fran Summers, le brand ambassador Zhou Dongyu e Yoo Ah-in, Shay, Ikram Abdi Omar, Lea T, Boychild, Wu Tsang, Cecilia Chancellor, Sasha Pivovarova, Marina Morena e Ruben Loftus-Cheek.

Nella campagna, scattata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, i protagonisti ballano al ritmo delle note della canzone “What is love?” di Deee-Lite.

 

Nella collezione sono presenti abiti da sera decorati a mano abbelliti con frange di cristallo e dettagli in piuma, mini abiti con ricami di paillettes e dettagli con scollo a V. I classici smoking da uomo in stile inglese sono aggiornati con cristalli e cravatte di velluto. Per l’outwear non può mancare il classico Montgomery ( qui in color cammello con dettagli a strisce), ma spazio anche ai piumini con stampe sottomarine, mantelle di piumino nere e a blocchi di colore con il monogramma Thomas Burberry.  Gioielli e accessori vedono il logo monogram TB in risalto.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share