domenica, Settembre 19

Violette è la nuova Guerlain Creative Director of Beauty

Oggi Guerlain e Violette iniziano a scrivere un nuovo capitolo nella storia della bellezza. In coppia”.
Con queste parole, il marchio di cosmetici di lusso ha introdotto la collaborazione con Violette, make up artist francese, nominata Guerlain Creative Director of Make Up.
Violette è nota in tutto il mondo per il suo stile sofisticato, è uno dei punti di riferimento della beauty community a livello mondiale, grazie ai suoi lavori per i fashion magazine più celebri.

A proposito di questa nuova avventura, la stessa Violetta, con entusiasmo ha dichiarato che “Guerlain è una donna! Un’imperatrice moderna… dall’animo parigino. Sono felicissima di unirmi a questa iconica Maison dalla lunga tradizione, dove potrò trasmettere i valori di Guerlain nel make-up a una nuova generazione e condividerli con chiunque, a prescindere dal sesso, sia pronto a celebrare la bellezza, oggi e domani… Nel suo ruolo di pioniere – continua la make up artisti – la Maison Guerlain dimostra il proprio impegno adottando un approccio rispettoso dell’ambiente, ma anche ampliando e diversificando il concetto di femminilità… Da ragazzina, Météorites ha avuto un grande impatto estetico su di me, con le sue piccole perle dai toni pastello per illuminare il viso”.

Credits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: