Victoria’s Secret ha annunciato che il famoso, adorato fashion show, quest’anno non avrà luogo… E, forse, anche in quelli successivi. L’annuncio è stato dato dalla modella Shanina Shaik.

Durante un’ intervista al The Daily Telegraph, ha dichiarato:«Stanno lavorando sul brand e a un nuovo modo di fare la sfilata».

Lo scorso maggio, il marchio aveva comunicato che la sfilata non sarebbe più stata trasmessa in televisione, ma, adesso, si tratta di uno stop vero e proprio. Pare che sia stato necessario per prendere tempo,  ripensare al business, e adattarlo alle nuove tecnologie e, soprattutto, ai canoni estetici attuali.

Inoltre, nel 2018 Adriana Lima, dopo ben ha appeso le ali al chiodo,  la sfilata è stata la meno vincente della storia del marchio, e il titolo ha perso il 30%. 

Ovviamente, nonostante tutto, non si è parlato di una sospensione dello show definitiva, dunque, come una coppia di fidanzati che prende una pausa di riflessione, non ci resta che aspettare una decisione sup futuro della passerella di lingerie più famosa al mondo.

Credits Immagini: VanityFairit