giovedì, Ottobre 29

Trend di stagione: è arrivato il tempo del fluo

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”20″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”shuffle” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Nonostante il maltempo che sembra non abbandonarci, è il momento di pensare a deporre i capi invernali e dare uno sguardo a cosa indossare questa primavera. La parola d’ordine è colori fluo: sono il vero trend di stagione.

Da abbinare con ironia per creare look glam e chic, si sposano benissimo con il mood anni ottanta che ha pervaso le passerelle. E, per colori fluo, non intendo solo il classico rosa chocking, ma anche il giallo, l’arancio e, perfino, il rosso.

Dunque, via al match con jeans basici, a vita alta, con t-shirt bianche, sneakers e bomber. Il trucco, per essere sempre cool, è dare uno sguardo anche ai guardaroba maschili, anch’essi pervasi dall’onda del fluo, e rubare qualche pezzo.

Del resto, gli stilisti ce li hanno proposti alle sfilate con piglio deciso: Stella McCartney, Fendi, Versace, Prada e gli altri hanno aggiunto alle collezioni eccentricità, freschezza e buon umore.

 

Credits Immagini: Farfetch

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: