venerdì, Giugno 18

Pollini e l’istituto Marangoni collaborano per una speciale capsule collection

Il settore degli accessori si è evoluto notevolmente nel corso degli anni, pertanto è fondamentale lo scambio di conoscenze e competenze con le nuove generazioni. Siamo certi che la collaborazione con Istituto Marangoni possa essere strategica per scoprire e coltivare nuovi talenti che sappiano reinterpretare i codici di Pollini e sostenere l’evoluzione stilistica che il brand ha intrapreso già da diverse stagioni”.

Con queste parole, Marco Piazzi, direttore generale di Pollini presenta la nuova capsule collection del brand in arrivo a maggio, in collaborazione con l’istituto Marangoni.

Il progetto ha coinvolto gli studenti del Master in Luxury Accessories Design&Management affinché creassero una collezione composta da alcuni modelli di scarpe e da una borsa.

La linea è stata realizzata traendo ispirazione da alcuni pezzi iconici del brand, rispolverati dagli archivi storici e rielaborati dai giovani designers.

I lavori saranno esaminati da una commissione composta da giornalisti, influencer e dal board aziendale di Pollini. Il progetto più interessante sarà oggetto di studio da parte del corso BA in Fashion Styling and Creative Direction.

DOVE/QUANDO TROVARE LA COLLEZIONE

La collezione sarà in vendita da maggio in tutte le boutique Pollini e in alcuni punti vendita multimarca selezionati.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: