venerdì, Giugno 25

Nespresso per Chiara Ferragni: arriva una capsule collection estiva

“Da italiana, sono una grande amante del caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo. Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità. Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo. Quando ho incontrato per la prima volta il team di Nespresso sono rimasta affascinata anche da tutte le iniziative legate ai temi di sostenibilità e riciclo, a cui mi piacerebbe prendere parte e dare il mio contributo quanto prima”.

Con queste parole, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha raccontato la capsule collection, che è stata realizzata in collaborazione con Nespresso.

Si tratta di un progetto che include, non solo le macchine del caffè Vertuo ed Essenza Mini, ma anche, la coffee mug e la travel mug Nomad.

Il tutto è rigorosamente brandizzo con l’iconico occhio del marchio Chiara Ferragni e rifinito in rosa.

La collezione Nespresso x Chiara Ferragni sarà disponibile su www.nespresso.com e in alcune Boutique Nespresso selezionate, dal 28 maggio.

Ci sarà, inoltre, un’esclusiva prevendita online il 26 e 27 maggio.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: