martedì, Marzo 2

Mix&Match Design: Zambaiti Parati x Trussardi

Zambaiti Parati si allea con Trussardi per creare una linea semplice ma di raffinata eleganza

Questa collaborazione ben si inserisce nella strategia del brand Trussardi di offrire – con la creazione della linea Home nel 2012/2013 – una gamma completa per il settore arredamento sotto il segno del prestigio e dell’eleganza della griffe. Non è un caso che la scelta si sia rivolta a Zambaiti Parati, che già da tempo persegue l’impegno di valorizzare il rivestimento murale come elemento che arricchisce con gusto e personalità la decorazione d’interni.

MODA E DESIGN INSIEME PER L’ECCELLENZA

L’obiettivo?Creare un pacchetto di proposte complete di arredo per la casa sotto il segno dello stile, della tradizione e dell’eleganza, che la maison vanta nella moda, attraverso la creazione di una collezione Home che si integra nel design di interni e lo connota con il segno stilistico del brand Trussardi. Nella scelta dei soggetti, il gioco del simbolismo del levriero è in costante evoluzione; si è via via sviluppato attraverso la realizzazione delle collezioni e non è mai mancato nei disegni, passando da una presenza assertiva ad accenni leggeri fino a rimandi più grafici e stilizzati.

CURA DEL DETTAGLIO

Le collezioni sono curate nei minimi dettagli dallo staff creativo della casa di moda, dagli architetti della linea Furniture e dai creativi della Zambaiti Parati e questo consente di ottenere una immagine coordinata per tutti i prodotti della linea Home per creare ambienti dall’inconfondibile stile made in Italy, caratterizzato da materiali di alta qualità.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: