Masquespacio firma l’interior di Bun

Dopo la fortunata installazione site-specific Land alla Design Week 2019 in collaborazione con Poggi Ugo (selezionata tra le altre per rappresentare il Fuorisalone 2019 all’evento OSAKAxMILANO Design Link realizzato da Fuorisalone.it con Daimaru Osaka), il duo valenciano Masquespacio torna protagonista a Milano con il suo primo progetto di interior.

INNOVAZIONE FA RIMA CON COLORE

Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse si sono occupati dell’interior design di Bun, catena di ristorazione specializzata in hamburger in viale Bligny, nell’area della rinomata Università Bocconi.

Obiettivo dell’intervento era la creazione di un’identità fortemente focalizzata sulle giovani generazioni ma con un approccio sofisticato e di alta qualità. A differenza infatti delle principali catene di hamburgeria ormai gettonatissime, spesso caratterizzate da look vintage e industriale, il duo spagnolo ha optato per un’immagine più ricercata, fresca e innovativa: tocchi d’oro e piastrelle terrazzo si mescolano con spruzzate di colore e geometrie che valorizzano le arcate preesistenti nello spazio.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan

Articoli consigliati

Share