domenica, Settembre 19

Marina Rinaldi compie quarant’anni e rinnova il messaggio di body positivity

Il marchio Marina Rinaldi festeggia quarant’anni, e lo fa all’insegna di body positivity ed inclusività.
Per celebrare l’evento, e la collezione s/s 2021, ha scelto Muriel, giovane venticinquenne milanese, youtuber e non solo.
Ha, infatti, al seguito, una vera e propria community, che vanta, su Instagram, oltre 297 mila followers, che l’apprezzano per i suoi interventi in fatto di body confidence, e molto vicini al mondo LGBTQ+.
Muriel è una ragazza che trasmette positività, libera da ogni schema preconfezionato, che stimola, chi la segue,ad acquisire consapevolezza di sé e a volersi bene.
A proposito della linea di Marina Rinaldi, e del proprio rapporto con la moda ha raccontato:”Da una parte vorrei che ogni persona si sentisse libera di vestirsi come vuole senza doversi preoccupare che qualcuno la possa giudicare. Dall’altra mi piacerebbe che i brand cercassero di essere più inclusivi così che ogni persona possa acquistare ciò che le piace indipendentemente dalla taglia che veste o dal genere al quale appartiene.”

Per gli scatti, sono stati scelti colori forti e vibranti, fantasie floreali, che ruotano attorno alle tonalità del fucsia, del giallo e dell’azzurro, creando una palette che dona luce e valorizza l’incarnato.

Credits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: