Mariano Di Vaio è il volto di K by Dolce&Gabbana

 

Dolce&Gabbana presenta la sua nuova fragranza, K by Dolce&Gabbana, e per questa occasione punta su Mariano Di Vaio: il re degli influencer italiani, con i suoi 6 milioni di followers, è stato scelto per il suo ruolo non solo impredintoriale, ma soprattutto in quanto marito e padre.

All’interno di una preziosa bottiglia dal design accattivante, e con in cima una corona realizzata a mano, la fragranza richiama alla memoria tutti gli odori mediterranei: le note di testa esaltano tutta l’asprezza degli agrumi quali limoni e arance rosse, ma vengono smorzati dalle bacche di ginepro e riscaldata dagli accenti ambrati di salvia sclarea, mixati al geranio e alla lavanda rivitalizzante. A vivacizzare il tutto ci pensano una pizzico di peperoncino, , una base di legno di cedro unito al vivo vetiver, che poi cedono alla nota dolcemente speziata del patchouli. 

Per questa speciale fragranza, Dolce&Gabbana hanno voluto raccontare una storia semplice, vicina al pubblico: sulle note della musica composta dal grande Ennio Morricone, Di Vaio si muove a bordo di una mota tra le campagne di Montepulciano, dove successivamente varca la cittadina per venire accolto da famiglia e amici. K by Dolce&Gabbana diventa così il perfetto alleato per un uomo di successo che però sa riconoscere il valore di ciò che conta veramente.

Credits Immagini: Tumblr

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com