mercoledì, Ottobre 28

Lovers, il film di Matteo Vicino con Tiffany & Co.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”21″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Arriverà nei cinema italiani il prossimo 5 Aprile Lovers, nuovo film scritto e diretto da Matteo Vicino (Young Europe, Outing – Fidanzati per sbaglio). LOVERS ha un plot originale e una struttura unica per il cinema, una storia divertente sull’ amore in cui commedia, dubbio e sospetto rappresentano le costanti della trama. Il film è costruito simmetricamente, e si snoda in quattro storie con gli stessi attori in ruoli diversi che si dipanano a Bologna tra tradimenti, feroci vendette, colpi di scena e una riflessione sull’importanza della cultura.

Il film vanta poi una collaborazione d’eccezione: Tiffany & Co. Il noto brand di gioielleria americana è da sempre il simbolo universale di amore, promessa e sentimenti e all’interno del film è presente un ciondolo in platino a forma di cuore con purissimi diamanti. Il ciondolo sara protagonista insieme al cast, composto da nomi di spicco come Primo Reggiani, Margherita Mannino, Ivano Marescotti, Antonietta Bello e Luca Nucera. Il regista racconta così questa sua nuova creatura:“Ho cercato di scrivere un film divertente ma che analizzasse gli stereotipi di coppia e dell’amore e li usasse come metafora per ciò che sappiamo e ciò che non vogliamo sapere, come avviene nella società moderna, basata in gran parte sull’ignoranza”.

Tiffany & Co. è inoltre partner del film in tre esclusive Première: a Bologna, Milano e Roma.

 

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: