domenica, Aprile 11

Living Softly by Once Milano, il piacere di vivere la propria casa

Abbiamo imparato a vivere davvero i nostri spazi casalinghi, abbiamo capito che non tutto quello che pensavamo fosse giusto per la nostra casa è davvero adatto. Stiamo ridefinendo gli spazi e cercando di ottimizzarli e renderli su misura per noi stessi. Al caso è utile tenere d’occhio Once Milano.

Once Milano celebra il vivere quotidiano con materiali naturali e semplici, combinando dolci cromie insieme a decori dal disegno senza tempo. Per il bagno, il brand pensa a leggerezza ed eleganza, che si tramutano in asciugamani con frange lunge, realizzati a mano in lino di alta qualità tinto in vivide tonalità.

Per il daywear, tra tempo libero e smartworking, silhouette morbide di completi avvolgono senza costrizioni il corpo, per lasciarlo libero di muoversi nei momenti del relax e del riposo notturno. Camicie con bottoni e pantaloni con coulisse in lino diventano la nuova divisa del quotidiano. La vestaglia in lino 100% italiano abbraccia delicatamente il corpo, la sua morbidezza accompagna i risvegli, ma non solo. Le maniche a kimono aggiungono un’eleganza senza tempo, e può essere indossata in qualsiasi momento della giornata grazie alla sua praticità e comodità.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: