[ngg_images source=”galleries” container_ids=”211″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Si chiama Lily Kamper ed e una giovane, talentuosa designer di gioielli, che sta facendo impazzire gli amanti del fashion jewelry.
In particolare, la sua creatività, si dedica a realizzare anelli di fidanzamento unici, originali e, qualche volta fuori dal comune.
La sua fonte d’ispirazione sono i materiali desueti, che, del resto, sembrano essere anche la nuova frontiera del nuovo luxury.
Nascono così gioielli che, accanto all’oro 18kt, ai diamanti, agli zaffiri, agli smeraldi, mischiano resina e perspex.
Come la stessa designer ha dichiarato “l’ispirazione alla base delle mie collezioni è sempre stata la stessa, creare pezzi scultura che combinassero un mix di materiali insoliti. Volevo che fossero pezzi eleganti e stupendi, e che non necesssitassero altri abbellimenti.”
Lily Kamper è già considerata una vera e propria stella del design di gioielli di lusso, e, sebbene la sua sia ancora un’impresa giovane e non troppo estesa, pare proprio che sentiremo ancora, e a lungo, parlare di lei.
Credits Immagini: Harpersbazaarcom