giovedì, Ottobre 22

Le Quatre di Boucheron illumina quest’autunno

L’autunno è arrivato e con sè ha portato tantissimi trend, ma si sa che sono gli evergreen che catturano sempre l’attenzione, e cosa c’è più intramontabile dello stule Parisienne?

Per questa nuova stagione, Boucheron punta tutto sulla sua collezione The Quatre: svelata per la prima volta nel 2004, questa collezione ha dato un tocco di contemporaneità allo stile classico tipico della maison. Per questo autunno, la Bleu de Paris si rivela una piacevole aggiunta alla linea, rendendola ancora più portabile, grazie al suo colore che richiama al jeans, capo intramontabile indossato da milioni di persone, e pezzo must have di qualsiasi guardaroba. Colore e design, essenziale ma con dettagli preziosi e geomtrici, rendono bracciali, collane e anelli molto attuali, perfetti per il daywear.

In particolare, la collana Quatre Blue Edition diventa l’accessorio perfetto per ogni look, grazie alla sua versatilità: infatti, la collana può essere indossata come una collana corta, una collana lunga sotto le bluse o portata sulla schinea.

La Quatre Blue Edition di Boucheron rende gioielli preziosi perfettamente indossabili in un giorno qualsiasi, ridefinendo così il concetto stesso di prezioso.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: