Amanda Seyfried è il nuovo volto di Lancome

Novità in casa Lancôme. Il noto brand di cosmesi ha recentemente svelato il suo nuovo global ambassador: Amanda Seyfried. “Come una vera donna di Lancôme, Amanda porta il suo talento come attrice e cantante, la sua bellezza naturale e la sua ineguagliabile gioia di vivere nel nostro mondo. Rappresenta perfettamente i nostri valori“: con queste parole Françoise Lehmann, presidente di Lancôme international ha introdotto l’attrice americana, nota al grande pubblico per i ruoli in film di successo come Mamma Mia!, Les misérablesTed 2 e First reformed.

L’attrice entra a far parte di una squadra di premi Oscar e nuove icone globali, simboli di vero empowerment femminile, quali Julia Roberts, Kate Winslet, Penélope Cruz, Isabella Rossellini e la new entry Zendaya, gia volto del profumo Idole.

La Seyfried debutterà ufficialmente il prossimo anno nelle campagne beauty, e lei stessa non vede l’ora di cominciare:” È estremamente entusiasmante essere accolti in questa incredibile famiglia di ambassador donne, tutte così diverse eppure tutte così unite nella loro missione di rappresentare Lancôme, incarnando anche le virtù e i valori positivi che danno potere e realizzazione alle donne di tutto il mondo“.

Credits Immagini: Official Website