domenica, Settembre 19

“La Villa Nord Italia” è stata selezionata nella categoria “Best Italian Interior Design”

Abbiamo il piacere e l’onore di annunciare che il progetto “La Villa Nord Italia” è stata selezionata nella categoria “Best Italian Interior Design” per l’evento CasaPlatform@Venezia 2021 presso la Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia in concomitanza della Biennale di Venezia 2021.

Inaugurata ufficialmente il 22 Maggio, fino al 22 Agosto all’interno di questa location così prestigiosa avranno luogo in contemporanea 2 mostre tematiche con il coinvolgimento in totale di 140 studi di architettura: la prima dal titolo “Best Italian Interior Design Selection” che propone una panoramica sulla progettazione degli interni ad opera di autori italiani, la seconda dal tema “Best International Houses” che offre una panoramica sui luoghi dell’abitare.

Il nostro progetto è selezionato ed è esposto presso la mostra Best Italian Interior Design.

Oltre alle Mostre, ha avuto luogo il Platform Architecture Festival dal 14 al 17 luglio 2021, un fitto palinsesto di speeches e lectures degli studi selezionati nelle Mostre della durata di 4 giorni. L’evento è stato ripreso e trasmesso sulle piattaforme digitali di Platform al fine di dare massima visibilità a tutti i partecipanti, architetti e sponsor.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: