domenica, Ottobre 25

Arriva la detersione intensa per i capelli con Kerastase Fusion Scrub

Anche se a casa, i capelli risentono dello stress, delle impurità o delle sostanze inquinanti,. La pella del cuoio capelluto può essere più sensibile di quella del viso, e cosa si fa con quest’ultima quando necessita di una cura maggiore? Da dove si comincia? Da uno scrub.

Fusio Scrub di Kerastase nasce come trattamento di hair-skin care, che combina gli effetti benefici degli oli essenziali ad una azione effetto detox e rivitalizzante del cuoio capelluto. Ma come? Fusio Scrub deterge ed esfolia  delicatamente la cute, restituendole equilibrio e freschezza: i capelli sono rivitalizzati e pronti a ricevere i trattamenti adatti.

Quale scegliere? Per una cute grassa e capelli spenti, c’è SCRUB ESSENZIALE ENERGIZZANTE + OLIO: il primo è a base di sale marino, vitamina B6 e acido salicilico, i tre fattori insieme rimuovono gli eccessi di sebo, particelle inquinanti, accumuli di prodotto e impurità ( Rimuove fino al 3x di più le particelle inquinanti rispetto ad uno shampoo tradizionale); l’olio stimolante a base di zenzero rende il capello più luminoso.
Per una cute sensibile e capelli secchi, il trattamento è diverso, con SCRUB RILASSANTE + OLIO ESSENZIALESCRUB: lo scrub è a base di scorza di arancia dolce, olio di jojoba, madecassoide e vitamina B5, deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli dalle particelle inquinanti, dalle impurità e dagli eccessi di sebo (Fino al 22% in più di rimozione di particelle inquinanti rispetto ad uno shampoo tradizionale), infine dona volume ai capelli senza appesantirli. L’olio rilassante al legno di sandalo lenisce e leviga il capello.

Per un tocco diverso, della lina Kerastase Fusion Scrub fa parte anche l’olio rinfrescante alla mente piperita. I capelli ritrovano cosi leggerezza e brillantezza. Pronte per l’hair detox?

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: