venerdì, Aprile 16

Il salone Tony e Guy di Milano usa una tecnologia green per la sanificazione

Tecnologia, comfort e impiego di materiali green sono, da qualche anno, le caratteristiche del flagship salon di TONI&GUY in Via Vincenzo Monti, a Milano.

Per adattarsi alle norme sanitarie relative al difficile momento che stiamo attraversando, il salinensi è dedicato ad nuova sfida: conciliare purificazione dell’aria ed ecosostenibilità. È stato, dunque, dotato di Pyure Technology, una tecnologia di sanificazione continua, del marchio The Pyure Company, che distrugge il 99% di virus, batteri e spore presenti nell’aria e sulle superfici.

I fondatori di Toni&Guy Italia, Charity Cheah e Sergio Carlucci, a talbproposito, hanno dichiarato:”Il flagship salon di Milano Via Monti si rinnova ancora una volta: l’abbiamo fatto in un momento di incertezza e crisi, ma la nostra priorità rimane sempre il benessere dei nostri clienti e del nostro staff. Il nostro punto di forza sarà proprio questo: offrire un servizio di altissima qualità, in totale sicurezza, per non dover rinunciare a un momento di cura personale”.

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: