domenica, Aprile 11

I consigli di bellezza passano attraverso i beauty influencer: ecco i 5 top da seguire

La cura del proprio corpo, nel ventunesimo secolo, passa attraverso i social, e i veri guru sono i beauty influencers.

Che si tratti di skincare, hairbeuty, nails trend o makebup poco importa, perché il percorso verso l’Olimpo della bellezza è lungo e multiforme. Lo sa bene Clio Zamatteo, che, partita dall’Italia, ha stregato con i suoi tips, in fatto di make up, prima l’America, poi il mondo. Il suo è uno stile versatile e semplice, che, attraverso i tutorial, insegna a valorizzare ogni tipo di donna comune, tirnado fuori, col make up, il bello che sta in ognuna di noi. E, forse, questa è la chiave del suo successo.

LA TOP 5 DA NON LASCIARSI SCAPPARE

Maureen Alexandra Naudts è, invece, un’esperta di make up dall’effetto strabiliante. I suoi sono dei veri capolavori, che danno nuove forme al corpo, non solo al viso. È un lavoro per pochi che può dare ispirazione per trucchi adatti a feste in maschera e a tema, oltre che foto artistiche e filmati.

Huda Kattan è la beauty influencer portatrice di un messaggio di uguaglianza che va oltre gli stereotipi di bellezza. Da quando è famosa, si batte affinché i marchi beauty esplicitino l’uso di filtri, quando usati. È, inoltre, fondatrice del marchio di skincare Wishfulskin, oltre che make up artist.

Park Eunkiung è il nome dietro il profilo Instagram nail_unistella. Il suo è un lavoro che va ben oltre la nail art, è arte a 360 gradi, fatta di creazioni che, partendo dalle unghie coinvolgono le arti visive.

La performer Loretta Grace è un’icona beauty, portavoce del concetto di self confidence, e di una bellezza che va oltre il concetto di razza.

Artista a tutto tondo è amata per i look eclettici e l’hair design originale e creativo.

È, inoltre, autrice del libro dal titolo Skin, dive si parla si diversità ed inclusione, questa volta, non solo in campo beauty.

Credits Immagini: Instagramcom

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: