venerdì, Aprile 16

Hanro rende il Natale…intimo

E’ tra i regali più gettonati ogni Natale. Alzi la mano tra quelli che stanno leggendo questo articolo che hanno ricevuto almeno una volta un pigiama come regalo.

Ci sono pigiami e pigiami, non tutti i modelli sono da regalo di riciclo, anzi alcuni modelli sono davvero così esclusivi da non essere etichettati come nightwear. Specialista del settore è Hanro, che per questo Natale punta tutto su modelli pratici e sensuali allo stesso tempo: la lingerie Wanda è soffice, delicata, con intriganti inserti di pizzo. Un’idea regalo elegante, dove ciascun pezzo può essere mixato ad altri e creare svariati set.

Gli slip si abbinano perfettamente alla canotta con spalline sottili, mentre il body e la vestaglia sono ottimi regali da soli o come set. Ci sono anche stili di abbigliamento da notte eleganti, realizzati in un morbido tessuto micro-modal con una lucentezza fine, perfetti per coccolarsi davanti al caminetto.

L’elegante collezione “Favourites” in velluto misto cotone è l’abbigliamento da casa perfetto per le festività natalizie. Questi modelli morbidi e accoglienti sono disponibili in eleganti colori invernali.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: