HARNO ha organizzato una collaborazione con Elisa Macellari, amatissima disegnatrice che, il prossimo venerdì 22 novembre, presso HANRO Store di Via Santa Chiara 54a Roma, realizzerà, per le clienti, un ritratto con un look del brand.

Lo scopo dell’evento, che si svolgerà tra bollicine, estratti biologici, DJ set e uno sconto VIP del 20% , è  quello di creare un’unica occasione di shopping, in vista del periodo natalizio.  Hanro promuove l’arte e la creatività collaborando con artisti provenienti da diversi Paesi nel mondo. Il marchio non è nuovo a collaborazioni con  illustratrice, come Kera Till, che ha dipinto alcuni capi della collezione HANRO durante un evento  a Monaco.

Altri creativi hanno lasciato il segno nei nostri negozi a Los Angeles e New York, come Blanda Eggschwiler, con  un murales per il negozio HANRO  di Beverly Hills. Stephan Hohmann, amministratore delegato di HANR

Il clai, ha raccontato che “il mood dell’autunno/inverno 2019 è “Senti la natura – Find your nature”, insomma trova stesso. Impossibile non riuscirci di fronte alle tante loro proposte, “Find your nature” lo si ritrova anche nella collaborazione con l’illustratrice Elisa Macellari, che vanta già mostre e collaborazioni con, tra gli altri, The New York Times, Women’s Health UK, Cartoon Network, Donna Moderna, Il Sole 24 Ore, 7 Corriere della Sera, Donna Magazine.”

Credits Immagini: Courtesy of Press Office