Grand Hotel Victoria di Menaggio entra nel Metaverso

Il Metaverso sta seducendo tutti, non solo i colossi del web. Tra questi spicca un nome italiano: Gruppo R Collection Hotels.

IL FUTURO È GIA’ QUI

Il gruppo è un’eccellenza italiana dell’ospitalità entra nel mondo virtuale, qui applicato al settore alberghiero. L’obiettivo?

Ampliare il proprio portfolio di attività e di esperienze, andando a creare una piattaforma in cui i clienti possano acquistare, tramite criptovalute, sotto forma di NFT, beni e servizi come un soggiorno particolare, un tour guidato insolito, un’esperienza che nel mondo reale si fatica a trovare, continuando a esplorare le potenzialità futuribili della Blockchain, del Web 3 e del Metaverso. R Collection Hotels prende parte alla preparazione della vendita di un NFT (Non-Fungible Token) e dalle ore 12.00 del 31 gennaio 2022 il gruppo alberghiero della famiglia Rocchi è online sulla piattaforma OpenSea, dove si vende e si compra tutto ciò che è olistico ed esperienziale, da oggi anche nel mondo dell’hospitality, in collaborazione con Takyon, una start-up estremamente dinamica e affermata nel mondo del Web3.

Se abitualmente si possono prenotare i soggiorni tramite le piattaforme online di prenotazione, il Grand Hotel Victoria di Menaggio affianca a quelle più tradizionali una inedita piattaforma con cui ognuno può decidere di prenotare un albergo in una dimensione tra reale e virtuale utilizzando i nuovi strumenti di pagamento pieni di potenzialità.

Credits Immagini: Press Office

Articoli consigliati

Share