domenica, Settembre 19

Frozen honey challenge: ecco la nuova tendenza dell’estate

Dopo l’Ice bucket challenge, dopo la Bottle Cap Challenge, è arrivata la nuova, strana, sfida dell’estate. Si chiama Frozen Honey Challenge e prevede l’assunzione di miele ghiacciato.

Si tratta di un vero fenomeno esplosivo, già virale su TikTok, a cui è stato subito dedicato l’omonimo hashtag #FrozenHoneyChallenge, che ha riscosso oltre un milione di visualizzazioni.

Il meccanismo contemplato dalla challenge prevede l’assunzione di miele ghiacciato spremendo da una bottiglia, nella quale è stato messo precedentemente, poi riposto in freezer.

Durante il filmato il nettare degli dei uscirà con prepotenza entrando nella bocca dei protagonisti senza possibilità di contenere.

Sebbene alcuni video sembrano divertenti, si tratta di un gesto pericoloso, il corpo nn sempre reagisce bene alle sostanze ghiacciate, e il rischio di una co gestione è alto.

Inoltre, a risentirne possono essere lo stomaco e l’intestino, ai quali si potrebbero accusare forti dolori e, perfino, coliche.

Queste sfide nasconondono sempre una percentuale di rischio, è i sito nel loro nome, la domanda da porsi è se ne valga davvero la pena.

Quali gesti poco sensati sono disposti a fare le nuove generazioni per una manciata di visualizzazioni?

Credits Immagini: Graziait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: