domenica, Aprile 11

“Feel Good, Look Good.”TONI&GUY lancia il progetto di connessione al femminile

Si parla di femminilità, progetti al femminile, di nuove connessioni. Nell’attuazione concreta di progetti, scende in campo TONY&GUY con Feel Good Stories.

W LE DONNE, ABBASSO IL PREGIUDIZIO

TONY&GUY con Feel Good Stories è una video rubrica pubblicata sulle piattaforme social del brand, che vuole celebrare le donne, la loro autenticità ogni giorno, abbattendo ogni tipo di preconcetto o pregiudizio. Essere donne è un grande dono ma allo stesso tempo una grande sfida dal giorno in cui nasciamo e, in una società ancora spesso sessista, dove esistono differenze di genere, TONI&GUY ha sentito l’esigenza di creare un progetto pensato con amore che vuole trasmettere un messaggio di coraggio per tutte le donne con un sogno da realizzare.

Charity Cheah, Co-Founder di TONI&GUY Italia, racconta con entusiasmo il progetto: “Mi è sempre piaciuta l’idea di
sostenere le forti personalità femminili. Amiche, ambassador di TONI&GUY, sono per me tutte figure importanti che
ho incontrato durante la mia vita lavorativa e personale, e in qualche modo l’hanno segnata e sono rimaste nel mio cuore. Ho pensato al progetto “Women Connected” come un modo per poter dar voce alle storie uniche di queste donne che ho scelto, facendo trasparire la loro più vera essenza, la loro bellezza e la loro autenticità. Spero che
questi racconti, queste storie di vita e di coraggio, possano ispirare ed essere un esempio per tante donne
”.

Ogni settimana, mini TONI&GUY Italia pubblicherà racconti live con un appuntamento fisso sui canali T&G, un viaggio che ci porterà alla scoperta di storie di donne straordinarie, ognuna con un percorso diverso, autentico e speciale. Al debutto di questo speciale progetto c’è Federica Buda, cantante vista sul palco dell’ultima edizione di X Factor.

Le donne supportano le donne, l’era del pregiudizio è finita

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: