Save the date: torna A Beautiful Day, l’attesissimo evento Beauty di Family Welcome e Machedavvero

Donne, non prendete appuntamento questo sabato. Torna l’appuntamento A Beautiful Day, l’attesissimo evento Beauty organizzato da Family Welcome e Machedavvero, che celebra la bellezza femminile. All’interno della prestigiosa cornice dell’Accademia L’Oréal di Roma, a due passi da piazza di Spagna, le donne mamme insieme ai propri figli riscoprono il piacere di valorizzare la propria immagine, con la consulenza di esperti del settore. Una pausa di benessere, non sempre a portata di tutte, con sessioni d’autore di servizi piega, make up, trattamenti e consulenze beauty personalizzate, firmati da L’Oréal e dai suoi partner e ambasciatori nel mondo cosmetico.

Giunto alla terza edizione, A Beautiful Day è il manifesto in difesa del tempo prezioso da dedicare alla bellezza, nel senso più alto e profondo della cura di sé: l’occasione che ogni donna merita di avere, preservandola, dal tempo del fare, curare e produrre.
Un valore autentico, da ricercare, senza sensi di colpa e addirittura, da trasmettere, come esempio, anche ai propri figli. Perché abituare i ragazzi al rispetto di questa bellezza femminile, a prestarvi attenzione, è fondamentale per il loro futuro di donne e uomini.

L’evento, che dura per l’intera giornata (dalle 10 alle 19,30) a ingresso libero  è un pacchetto di bellezza da Vip che diventa realtà per tutte le donne. C’è la possibilità di farsi truccare e consigliare dai make up artist, usufruire dei servizi di piega perfetta del team di professionisti di Orazio Anelli, hairstylist L’Oréal Professionnel. Sarà possibile, inoltre, provare le novità skincare di La Roche Posay e CeraVe.

Per regalare un aspetto naturale, elegante e curato alle mani delle donne, sono presenti i professionisti del circuito di Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione online di trattamenti di bellezza e benessere:  a disposizione  del pubblico ci sarà un servizio di manicure express, con tre postazioni dedicate al cambio smalto gratuito, durante il quale è possibile anche scoprire tutto sulla nuance che si sposa meglio al proprio incarnato.
Un’intera giornata di relax e benessere per coccolarsi un pò e tornare alla quotidianità con una nuova energia.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com