È in arrivo United Colors of Ghali la capsule collection che incontra lo street wear

Si chiama United Colors of Ghali ed è la capsule collectjin nata dalla collaborazione tra il cantante e l’iconico brand di abbigliamento. Presentata durante la Fashion Week in corso, è un connubio di street wear, pezzi anni ottanta, e tanta creatività.
Sara disponibile, on line e in vendita, dal 30 settembre, in selezionati store.Inoltre, da novembre, è prevista una seconda drop della collezione.
Massimo Renon, amministratore delegato di Benetton, a proposito di questo progetto ha raccontato “Fondere il DNA di Benetton con la creatività di Ghali è stata una scelta importante… siamo orgogliosi che la capsule possa finalmente essere a disposizione della gente”. 
Nel mese di ottobre, la Ghali experience e la capsule collection gireranno l’Italia con un camper itinerante nelle province italiane, che toccherà le principali province da nord a sud: Milano, Verona, Livorno, Arezzo, Napoli, Bari, Lecce e Roma.

Si tratta di una seria di capi dal fit XXL, giacche, felpe, ma anche polo da rugby, in colori forti, accesi, caratterizzate da un lettering che porta la contaminazione dei graffitti di strada, simbolo di un vero e proprio mood, stile di vita e musicale.


Credits Immagini: Graziait

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share