Il 31 Maggio sembra una data lontanissima, ma non per Dior.

La maison francese ha da poco annunciato che in quella data presenterà la propria collezione Cruise e lo fa in una location speciale. Blenheim Palace è un gioiello dell’architettura barocca del 18° secolo, con più di 300 anni di storia alle sue spalle.

Situato nel cuore dell’Oxfordshire, circondato da più di 2000 acri divisi tra parco e giardini, Blenheim Palace vanta anche di essere annoverato tra i siti Patrimoni dell’Umanità, e da molti anni a questa parte è stato teatro di eventi e mostre, e offre anche la possibilità di visite a tema.

Blenheim Palace è stato già due volte “passerella” per le sfilate Dior, una volta nel 1954 e una nel 1958: un evento speciale quest’ultimo in quanto si teneva un gala per la Croce Rossa, su invito del Duca e la Duchessa di Marlborough ( a cui  Blenheim Palace appartiene tutt’ora), e alla presenza della Principessa Margaret.

Blenheim Palace e Dior riporteranno in vita quel glamour e quella magia che ha da sempre affascinato il pubblico della maison. Basta solo pazientare un pò.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

One thought on “Dior ritorna al Blenheim Palace per la Cruise Collection”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.