domenica, Settembre 19

Burberry Hero: il lancio della nuova fragranza di Burberry è già un successo

Il lancio del nuovo profumo Burberry Hero, è stato accompagnato da una campagna assai apprezzata, che ha come protagonista Adam Driver. I social si sono scatenati in commenti e meme, dedicati all’indiscutibile fasciono dell’attore, che compare in  una veste fantasy del tutto nuova.

Il video, realizzato da Jonathan Glazer, gia acclamato regista di video musicali di successo come Karmacoma dei Massive Attack, Karmapolice dei Radiohead e Virtual Insanity di Jamiroquai, vede apparire Adam in veste di sexy centauro, nerboruto, forte e aitante. Del resto, quest’immagine può rimandare ad una rilettura, in chiave contemporanea, dell’uomo a cavallo, logo del marchio Burberry.

Come colonna sonora della campagna  è stata scelta la canzone Two Weeks di FKA Twigs,  mentre Mario Sorrenti, fotografo di fama internazionale, si è occupato degli scatti.

A proposito di questa nuova fragranza, la prima sotto la direzione di Riccardo Tisci, il creativo ha dichiarato di aver fortemente voluto un profumo connesso “Alla mascolinità moderna, che giocasse sull’essenza degli istinti primordiali umani e animali, incanalando la dualità tra forza e sensibilità”.

Credits Immagini: Vogueit

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: