New in per Burberry. Il brand britannico ha da poco presentato B Bounce, suo primo gioco online.

Pensato come un’esperienza unica per il pubblico di Burberry, il gioco coinvolgerà gli utenti in una gara su un cervo per arrivare sulla luna, il tutto usando giacche imbottute col monogramma di Thomas Burberry. Una volta opzionata la giacca per il proprio personaggio, l’avatar rimbalza verso l’alto tra le piattaforme per raggiungere la luna, guadagnando ulteriore velocità raccogliendo i loghi e i droni TB d’oro di Burberry lungo il percorso.

Ogni gioco ha il suo premio e qui il giocatore verrà ricompensato con GIFs personalizzate e puffer giacche virtuali, solo il primo premio è una giacca reale dalla nuova collezione, disponibile per i giocatori di alcuni paesi ( UK, US, Canada, China, Japan e Korea).

Nel negozio di Regent Street, a Londra, si potrà giocare su un mega schermo. Mark Morris, Senior Vice President of Digital Commerce at Burberry, ha raccontato così B Bounce:” Noi abbiamo sperimento il giocare in China, ma B Bounce è la nostra prima estensione dentro questa tipologia di intrattenimento e ci connette con il nostro pubblico più nuovo e giovane in giro per il mondo… siamo eccitati che loro possano unirsi alla community di Burberry“.

 Credits Immagini: Courtesy of Press Office