#BRILLIANCEFORALL – il Natale secondo SWAROVSKI

[metaslider id=32234]

 

Arriva la nuova campagna Holiday firmata Swarovski. Il brand più luccicante del fashion system punta ancora una volta sul suo ambassador Karlie Kloss, ma questa volta, complice il clima festivo, affiancata da altri volti nomi. Nella campagna, infatti, compaiono influencer del calibro di Chiara Ferragni e  Bryanboy, super topmodel come Naomi Campbell e Jourdan Dunn, e star del calibro di Ruby Rose, Andres Velencoso e Boy George.

Con l’hashtag #BrillianceForAll, Swarovski punta l’accento sulla forza e la bellezza della donna moderna nel mondo, e la Kloss ha voluto sottolineare quanto questo le stia a cuore:” La stagione delle feste è tutta sul portare le persone a stare insieme e trovare il modo di celebrare quelli che sono speciali per noi, questo è il cuore dlla campagna, Alla fine, è stato incredibile scattare con così tante persone talentuose che sono anche così vicine al mio cuore. E’ stata un’esperienza meravigliosa condividerla con Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose e naturalmente Naomi Campbell, che è sia un mentore sia un’amica. Io sono veramente grata di essere stata parte di questo“.

Questo sono bracciali sottili, chocker, anelli e orecchini dal design semplice, femminile, elegante, tutti uniti dallo scintillio dei diamanti Swarovski. Senza luccichio, che Natale sarebbe?

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office