domenica, Settembre 19

Beyonce e Jay-Z lanciano con Tiffany il programma di borse di studio “About Love”

Doveva essere un successo, ha rischiato di trasformarsi in tragedia il lancio della collezione About Love di Tiffany & Co. I protagonisti? Il brand, Jay-Z e Beyoncè. E potete star certi che non è la sceneggiatura di un film.

TIFFANY AL FIANCO DEL TALENTO

A seguito del lancio della campagna ABOUT LOVE che ha visto protagonisti i Carter, Tiffany & Co. ha annunciato i dettagli del lancio del programma di Borse di Studio “About Love” insieme a BeyGOOD e alla Shawn Carter Foundation. Al momento del lancio della campagna, Tiffany & Co. si è impegnata a finanziare programmi di borse di studio per USD $2M per gli studenti nei settori dell’arte e delle arti creative, a favore dei college e delle università storicamente afroamericani – Historically Black Colleges and Universities (HBCU). La Borsa di Studio About Love di Tiffany & Co. sarà assegnata a cinque piccoli istituti pubblici e privati selezionati: Lincoln University in Pennsylvania, Norfolk State University in Virginia, Bennett College in North Carolina, University of Arkansas a Pine Bluff e Central State University in Ohio.

Per ottenere la borsa di studio gli studenti devono soddisfare i requisiti previsti dall’istituto che frequentano. La borsa di studio supporta gli studenti interessati a laurearsi in settori creativi (arti visive, media, teatro, design, ecc.), storia e comunicazione. Sarà data priorità agli studenti che hanno difficoltà economiche e necessitano di assistenza finanziaria in situazioni di emergenza. L’ammontare della borsa di studio varierà da uno studente all’altro, a seconda delle diverse necessità. Le candidature potranno essere presentate presso ogni istituto a partire da venerdì 10 settembre fino a domenica 26 settembre.

Credits Immagini: Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: