domenica, Settembre 19

Beatrice Valli lancia Wathevs una linea junior made in Italy e green

Beatrice Valli, giovane influencer e mamma di tre bambini, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura da imprenditrice nel campo della moda Junior.

È, infatti, stata lanciata, da poco, Whatevs, la sua prima linea dedicata ai più piccoli.

Si tratta di una serie di capi easywear che hanno tra i loro punti di forza la semplicità, la versatilità, e la comodità. Si tratta di felpe, jogger, cappellini, t shirt, e qualche pezzo in denim. Le palette cromatiche sono delicate, rilassanti, giocano con le tinte pastello e coi colori basici, in particolare, quelli dell’autunno.

Il leitmotiv, che sta dietro la genesi di questo progetto, va ben oltre l’abbigliamento, contemplando a tutto tondo il benessere dell’infanzia. Ecco perché tutti i pezzi sono made in Italy, con una particolare attenzione all’aspetto green.

La si ritrova nella borraccia, realizzata in collaborazione con 24Bottles, o nella mini shopper in tessuto, lavabile e riutilizzabile.

Si tratta di due pezzi fortemente voluti, affinché entrino nella routine dei più piccoli, per sensibilizzarli verso uno sviluppo sostenibile e il rispetto dell’ambiente.

Credits Immagini: Whatevesit

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: