domenica, Aprile 11

Be unique. Parte la nuova campagna di Burberry

Burberry continua a raccontare il suo universo, sempre più vario, sempre più inclusivo, e questa volta lo fa con la sua nuovissima campagna.

Questa campagna rappresenta il duraturo impegno di Burberry nel supporto delle comunità, e il coinvolgimento del brand nel sostenere le voci di domani per costruire un futuro migliore.

L’elemento che unisce è la giovinezza e la creatività. L’insieme di personaggi rispecchia la società nel suo complesso, così come le comunità incoraggiate dalle iniziative giovanili che Burberry sta sostenendo in collaborazione con Marcus Rashford MBE – consentendo alle persone di raggiungere il loro pieno potenziale. Le immagini dinamiche presentano un gruppo di modelli e ballerini accanto a Marcus Rashford MBE, al suo debutto in una campagna di moda. L’immagine celebra la comunità intorno a Burberry: sfocare i confini, superare le divisioni, avvicinare le persone. I codici del brand sono presenti nella campagna, inclusi capispalla iconici, trench, giacche trapuntate a rombi e piumini con cappuccio realizzati in nylon riciclato. Gli accessori includono la Pocket Bag, una tote in tela e pelle con impunture ispirata all’archivio.

Per questa occasione, inoltre, Burberry ha unito le forze con associazioni di beneficenza a sostegno dei giovani di tutto il mondo, fornendo protezione, incoraggiamento e consentendo loro di plasmare il nostro domani. 

Credirs Immagini: Courtesy of Press Office

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: