Balsamo magico di Dr. Bronner’s, bye bye pelle secca!

Pelle secca, irritata e screpolata, e per proteggere da vento, freddo o sfregamento di indumenti? Un fatto normale durante la stagione fredda. Non è detto però che debba essere la norma. Su questa logica nasce l’Organic Magic Balm di Dr. Bonner.

UN BUSINESS RESPONSABILE PER UNA SKINCARE SANA

Certificato biologico secondo gli standard USDA (National Organic Program Standard), il Balsamo Magico Bio è senza profumo, e la sua speciale formula è un vero toccasana per la pelle. Grazie alla miscela nutriente di cera d’api biologica e di oli di avocado, cocco, jojoba, oliva e canapa biologici, Balsamo Magico Bio penetra in profondità e lenisce la cute in modo sicuro e delicato, senza ingredienti di sintesi.

L’olio di avocado rende la pelle morbida, l’olio di semi di jojoba idrata, l’olio di cocco addolcisce e lenisce, l’olio di oliva rende la pelle liscia, l’olio di semi di canapa invece aiuta a riparare la pelle e a ridurre le infiammazioni. La cera d’api conferisce uniformità e malleabilità al balsamo e il tocoferolo agisce da antiossidante

Il Balsamo Magico Bio può essere usato per proteggere e lenire tutte le zone del viso e del corpo e per rivitalizzare vecchi tatuaggi.

UNA BEAUTY CARE SOSTENIBILE

Mentre la maggior parte dei prodotti della gamma Dr. Bronner’s sono certificati Vegan, i balsami non presentano questa certificazione perché contengono cera d’api organica. La raccolta della cera d’api avviene in modo 100% sostenibile da alveari in cui le api non vengono uccise, pratica invece comune nelle convenzionali operazioni di raccolta.

Il Balsamo Magico di Dr. Bronner’s è disponibile sul sito ufficiale, in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

Credits Immagini: Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share