Arriva Athlete in progress, la nuova capsule di Virgil Abloh per Nike

3 mesi di stop, nessuna apparizione pubblica, neanche per presentare la sua collezione uomo. Ora Virgil Abloh torna con una nuova collezione per Nike.

Athlete in progress è una collezione tutta per lei, un omaggio a quella grande community di donne runner: questo è il secondo capitolo della partnership, e qui Abloh ha lasciato che la sua vena creativa incontrasse tutte le esigenze dello sportswear. Nella collezione trovano spazio top da pista, leggings da corsa e capispalla leggeri e performanti, il meglio che la tecnologia Nike produca, il tutto realizzato con colori vibranti come il giallo. Pezzo forte è la sneaker, disponibile in 3 tonalità (nero/bianco/fucsia, blu/gallo, giallo/nero/beije): la sneaker ha un rivestimento traslucido, sistema di ammortizzazione una serie di tocchi di design firmati Virgil Abloh.

La collezione sarà disponibile a partire da domani in alcuni selezionati store Nike. ” Ho iniziato a parlare con Nike di questo progetto la scorsa estate. In quel momento mi ispiravo molto all’estetica e allo stile degli atleti di atletica leggera. Di conseguenza, ho invitato alcuni di questi campioni Nike a sfilare per la s-s 19 di Off-white come naturale anticipazione della collezione” Virgil Abloh.

Credits Immagini: Nike Official Site

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: