A LIPSTICK IS NOT A YES, L’Oreal Paris contro le molestie sulle donne

Continua l’impegno di L’Oreal Paris a sostegno delle donne. Lo scorso 2 Ottobre, in occasione de Le Defilé, la sfilata del brand che omaggia la bellezza emancipata e inclusiva, L’Oreal Paris ha lanciato a Lipstick is not a Yes, un esclusivo rossetto limited edition.

DALLA PARTE DELLE DONNE

DELPHINE VIGUIER-HOVASSE, Presidente Globale di L’Oreal Paris, in occasione del lancio, ha invitato tutti a prendere una posizione contro le molestie in luoghi pubblici, vestendo le labbra di rosso audace perchè ” tutte le donne valgono”. Proprio come recita il motto di L’Oreal.

La nuance de “Le Rouge Liberté” conquista per la sua intensità e audacia, che si riflette anche nel suo inedito pack laccato rosso, con la cialda incisa di volti femminili.

Nel 2020 L’Oréal Paris, in collaborazione con la ONG internazionale Right To Be e l’Associazione Alice Onlus, ha lanciato il progetto STAND UP con l’obiettivo di formare le persone a intervenire in modo sicuro contro le molestie in luoghi pubblici grazie al metodo delle 5D: Distrarre, Delegare, Documentare, Dare sostegno e Dire.

Per maggiori informazioni sul progetto e la formazione STAND UP: WWW.STANDUP-ITALY.COM 

Credits Immagini: Press Office

Articoli consigliati

Share