San Valentino 2018: ecco i regali più gettonati

  • THOMAS SABO celebrates Valentine´s Day 2018 and releases lovely new heart designs. (PRNewsfoto/THOMAS SABO GmbH & Co. KG)

 

L’amore è ciò che completa la nostra vita e la rende magica, tutti ne siamo alla continua ricerca e come diceva Emily Dickinson “che l’amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell’amore”. Nei prossimi giorni è in arrivo San Valentino, la festa dell’amore per antonomasia, e come ogni anno oltre al solito scambio di bigliettini ne consegue anche quello dei regali.

Per la ricorrenza degli innamorati numerosi brand hanno lanciato delle idee per stupire il vostro partner, e se siete ancora single nulla vieta di farvi un piccolo regalo, magari per coccolarvi un po’!

Blugirl propone due borse in pelle a forma di cuore, nella classica versione rossa o in quella più audace nera, entrambe con logo e nappine. L’accessorio rappresenta il simbolo dell’amore per eccellenza ed è il regalo perfetto per stupire la propria dolce metà.

Santoni opta per una borsa in suede dal rosso intenso a rappresentare la passione, arricchita da raffinati dettagli in pelle di coccodrillo e da tracolla e chiusura in metallo. Il brand ha pensato alla felicità delle donne, proponendo un vero e proprio oggetto del desiderio.

Se invece prediligete un regalo più sofisticato, le cuffie audio Sennheiser fanno al caso vostro. L’accessorio, ideale per ascoltare la propria musica preferita con la migliore qualità, è realizzato con tecnologia d’avanguardia e materiali di altissima livello. Le cuffie sono caratterizzate da un design ricercato e moderno, che le rendono veri e propri accessori di stile.

Imetec per rendervi felici ha dato un tocco di rosa sia alla piastra Beach Waves, strumento di styling per realizzare facilmente due differenti tipologie di onde (strette o morbide), che alla nuovissima Bellissima Intellisense, la piastra intelligente che riconosce i tuoi capelli e li rispetta.

Thomas Sabo, leader nel settore orologi e gioielli per uomo e donna, in occasione di San Valentino ha creato una collana e un braccialetto limited edition, entrambi con i tipici simboli dell’amore: il cuore e l’anello. I due elementi decorativi, arricchiti da zirconi, si intrecciano tra loro e rappresentano l’idea alla base della collezione, ossia l’essere “insieme per sempre”. Alcuni di questi gioielli in argento sono incisi con la parola inglese “TOGETHER”, e il design moderno e minimalista, perfetto per ogni occasione, viene accompagnato da un bellissimo pacchetto regalo.

Per rendere ancora più romantico e speciale il giorno di San Valentino, oltre alla solita cena a lume di candela arricchita da cioccolatini ripieni, aggiungete alla lista una delle precedenti proposte e il gioco è fatto!

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/san-valentino-2018-ecco-i-regali-piu-gettonati/

Autore dell'articolo: Federica Bonetti

Fashion Collaborator, Rome Correspondent