IQOS 3 a Natale 2018 tra i regali hi-tech

Design ergonomico e compatto, nuova modalità di chiusura magnetica e 500 diverse opzioni di customizzazione
per la nuova versione del dispositivo cha scalda il tabacco.

Confermando la passione e l’impegno per offrire alternative soddisfacenti e potenzialmente meno dannose ai fumatori adulti, Philip Morris Internationalpresenta per Natale la nuova generazione di IQOS, il dispositivo che, grazie alla tecnologia HeatControl, scalda il tabacco senza bruciarlo, evitando la combustione.

Il nuovo sistema IQOS3, ultima versione della tecnologia Heat Control di IQOS, che si aggiunge alla gamma di dispositivi già esistenti e disponibili, integra una conoscenza approfondita dei consumatori e i loro feedback per migliorare il design e l’esperienza di consumo, mantenendo, allo stesso tempo, il gusto autentico del tabacco, le caratteristiche sensoriali e il rituale.

Rispetto alla precedente versione, IQOS 3 è caratterizzato da un design più ergonomico e compatto, e ha una nuova modalità di chiusura magnetica. Il nuovo sistema ha un guscio esterno più robusto e resistente agli urti. Infine, sono state migliorate le prestazioni della batteriae sono stati diminuiti i tempi di ricarica dell’holder (15% in meno). Il dispositivo può essere inoltre personalizzato con oltre 500 diverse opzioni di customizzazione.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/iqos-3-a-natale-2018-tra-i-regali-hi-tech/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan