Lady Gaga torna al cinema nel ruolo di Patrizia Reggiani?

Dopo il successo di A star is born con Bradle Cooper, Lady Gaga potrebbe tornare protagonista di una nuova pellicola, diretta da Ridley Scott.

Il film tratterà l’assassinio dell’imprenditore italiano Maurizio Gucci, e Gaga interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci che fu accusata di aver organizzato l’omicidio dopo aver saputo di essere stata tradita dal marito che 18 mesi prima aveva venduto le sue azioni della casa di moda. Reggiani, soprannominata la vedova nera per il suo ruolo nel delitto, fu arrestata dopo due anni di indagini. Fu condannata a 26 anni di reclusione con l’accusa di aver pianificato l’omicidio di Gucci. Un ruolo ben diverso da quello interpretato nel suo debutto cinematografico, più complicato e tosto per la camaleontica popstar, che però non è certo tipo da sottrarsi alle sfide.

Il film sarà distribuito dalla MGM, che ha già annunciato la data di uscita, ovvero il prossimo 24 Novembre 2021, e a confermare è stata anche Giannina Scott, moglie di Ridley Scott e che produrrà insieme a lui la pellicola con la loro Scott Free Productions.

 

Credits Immagini: Radio 105