Novità da Inalco Ceramiche

 

Inalco, azienda leader nel settore della ceramica che vanta oltre 40 anni di esperienza, ha messo in funzione il secondo impianto per la produzione di lastre in gres porcellanato nei formati extra-grandi presso le strutture della società ad Alcora (Castellón – Spagna). È così ulteriormente attestato l’impegno della società per offrire al mercato la più vasta gamma di superfici ceramiche di ultima generazione.

I nuovi impianti produttivi si avvalgono della tecnologia H2O IPLUS Full Digital più avanzata a livello mondiale e consentono una maggiore flessibilità in termini di spessori e di formati dei prodotti. Sono state applicate le innovazioni più recenti anche ai processi produttivi con le materie prime più avanzate, come la decorazione con smalti all’acqua, che rappresentano una rivoluzione per l’industria della ceramica dal punto di vista della sostenibilità e della tutela dell’ambiente.

La gamma ITOPKER COUNTERTOPS di lastre in gres porcellanato di grande formato 1500×3200 mm con spessore di 12 mm è stata un sucesso fin dall´inizio, diventando una superficie indispensabile nel mondo cucina, abbinando le migliori prestazioni tecniche con design accattivanti e texture in linea con i trend più attuali dell’interior design e dell’arredamento.

La gamma ITOPKER Countertops si arricchisce e completa con le possibilità decorative del gres porcellanato. Inalco dispone anche della gamma Slimmker di porcellanato da 6 mm di spessore destinata all’impiego quale pavimento e rivestimento, con formati da 150×300 cm, 150×150 cm e 100×250 cm.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/inalco-lastre-in-gres-porcellanato/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan