lunedì, Novembre 30

Voglia di primavera, voglia di nuove fragranze: ecco i profumi da donna per il 2020

La tendenza del 2020, in fatto di profumi, sembra andare verso un accordo dialettico, e armoniosamente bilanciato, tra fiorito e fruttato.
Gli agrumi sono onnipresenti, conferendo alle fragranze leggerezza, freschezza e imprevedibilità.
Andiamo a conoscere le nuove profumazioni da poco uscite.
La Nuit Trésor eau de toilette Nude. Il flacone dal taglio a diamante racchiude un jus fiorito, di rosa, con bergamotto e un fondo di cocco e vaniglia.
Narciso Rodriguez For Her Fleur Musc mischia fragranza floreale, di  rosa e muschio con le note di bergamotto e pepe rosa, ambra e legni.
Marc Jacobs allarga con Daisy Daze, propone un mix fruttato, inaspettato, a base di albicocca, prugna mirabella e fondo di muschi cremosi.
Le Parfum Essentiel di Elie Saab mischia i fiori di neroli e il patchouli, al mandarino, la gardenia e il legno di cedro.
Chloé Nomade Absolu è a base di note chypre e legnose con  prugna mirabella, muschio di quercia, erba davana e legno di sandalo e muschio.
L’ eau de parfum, in limited edition Florence Blossom,di Roberto Cavalli comprende note fruttate e agrumate di bergamotto, mandarino e ribes nero, con un cuore di rosa e fiori bianchi, armoniosamente in accordo con sandalo, patchouli, ambroxan e iris.

Credits Immagini: Beautyideait

Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: