Elton John dice addio alla musica con un saluto lungo tre anni

 

Elton John lascerà i palchi per salutare definitivamente la musica dal vivo.Sarà vero? Così è stato annunciato pochi giorni fa dal baronetto, autore di moltissimi pezzi di successo, che ci hanno fatto ballare, sognare, piangere…

Esibirmi dal vivo mi da energia e sono entusiasta e onorato di poter continuare a suonare davanti al pubblico di tutto il pianeta. Ho in programma di portare la passione e la creatività che ha intrattenuto i miei fans per decenni nel mio ultimo tour. Dopo la fine del tour sarò felice di chiudere quel capitolo della mia vita dicendo addio alla vita on the road. Ho bisogno di dedicare più tempo a crescere i miei figli”.

Con questa dichiarazione ha spiegato il motivo di questa scelta. Pare che il cantante saluterà il suo pubblico in grande stile, con un tour mondiale lungo ben tre anni, che comincerà il prossimo 8 settembre Per un totale di 300 date, il Farewell Yellow Brick Road, questo il nome della gigantesca impresa musicale, toccherà tutti i continenti, consentendo all’eclettico compositore, e musicista, la degna chiusura di una carriera ammirevole. Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, sono già state diffuse voci che vedono coinvolte anche le città italiane di Lucca, Bologna, Roma e Milano.

Quel che resta da chiedersi è se, dopo tre anni così grandiosi, Elton John vrrà davvero smettere. E noi ci auguriamo che non sia così.

 

Credits Immagini: Rolling Stones IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/elton-john-dice-addio-alla-musica-con-un-saluto-lungo-tre-anni/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator