Designer Archive Charity Sale – l’iniziativa di Vestiaire Collective

Natale è un periodo di festa, ma la moda decide di non voltare le spalle a chi non può godere della gioia di queta festa. Tra le tante iniziative, spicca quella di Vestiaire Collective .

Il noto e-commerce di capi d’abbigliamento e accessori di lusso di secondo mano lancia la Designer Archive Charity Sale: questa vendita speciale vede la collaborazione di molti stilisti, come Chloé, Christopher Kane, Nicholas Kirkwood, e ancora Kenzo, Sonia Rykiel, Temperley, Paul Smith, e molti altri ancora.

Sul sito sarà possibile acquistare come sempre pezzi delle collezioni ma questa volta il ricavato della vendita verrà devoluto ad associazioni di beneficenza, charities, scelte dal designer in persona di cui si compra l’oggetto. Tra le charities che beneficeranno spiccano i nomi di Save The Children, Women for Women International e The Royal Marsden.

A voi lo shopping, ad altri la possibilità di un proprio futuro, e tutto a portata di un click. Non è proprio a Natale che si è più buoni? Buono shopping su Vestiaire Collective .

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Grazia IT

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com